100% Acquisto sicuro

Illuminazione per tutti i gusti!     Grande selezione  &  miglior prezzo
  • icon

    SPEDIZIONE GRATUITA
    per ordini di oltre 99,99 EUR, la consegna è gratuita!

Illuminazione a LED

Seleziona una categoria:


Oggetti 1 a 50 di 1996 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
  8. 8
  9. 9
  10. 10

Griglia  Lista 

Imposta ordine ascendente

Oggetti 1 a 50 di 1996 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
  8. 8
  9. 9
  10. 10

Griglia  Lista 

Imposta ordine ascendente

Illuminazione LED

Risparmio energetico e rispetto per l'ambiente

Il risparmio energetico è attuale come non mai. La svolta energetica ha bisogno di cambiamento nel pensiero dei politici, degli imprenditori e dei consumatori. Nelle nostre case ci sono molteplici opzioni per il risparmio. Quando compriamo nuovi elettrodomestici abbiamo bisogno di prendere in considerazione il loro impatto energetico, e la stessa cosa vale per l'illuminazione. Possiamo installare lampadine a basso consumo oppure lampadine LED nei lampadari vecchi. Quando compriamo nuove lampadine, dobbiamo abbinare la maggiore efficienza possibile con il minor consumo dell’energia, per esempio: l' illuminazione LED.

Le lampade LED permettono di risparmiare fino al 90% di energia elettrica.

Le lampadine LED racchiudono al loro interno una delle tecnologie più moderne nel campo dell’illuminazione. Diodi LED luminosi, in breve LED. Questi diodi sono dei cristalli che si illuminano quando la corrente passa attraverso. Questo effetto chiamato elettroluminescenza è conosciuto da più di 100 anni, ma viene usato all’interno delle case solo negli ultimi 15 anni. Originariamente questa tecnologia veniva usata per la segnaletica. Queste piccole luci lampeggianti non facevano ancora presumere che questa tecnologia sarebbe usata per illuminare le nostre case o per l’illuminazione stradale. Eppure i vantaggi di questa illuminazione sonno notevoli. La tecnologia LED ha registrato un progresso molto rapido. Le lampade LED permettono, infatti, di risparmiare il 90% di energia elettrica. I vantaggi delle lampadine LED sono, tra l’altro, la resistenza agli urti e alla commutazione, si riscaldano meno degli altri corpi illuminanti ed hanno un vita tra le 20.000 e le 50.000 ore. Il loro spettro non contiene raggi IR/UV e le rende idonee per l’illuminazione dei quadri preziosi nei musei.

Illuminazione LED: Vasta scelta di illuminazione per interni ed esterni

I designer dei corpi illuminanti hanno riconosciuto il potenziale delle lampade che un tempo si usavano solo per la segnaletica, ma già da un paio di anni producono corpi illuminanti con piccoli diodi lampeggianti. Uno dei vantaggi di questa soluzione è il formato compatto: si adatta a qualsiasi forma. I diodi lampeggianti sono anche decorativi. Le lampadine LED non producono solo luce bianca ma tuto lo spetro dei colori, pertanto possono essere usate anche come luci decorative. Sono adatte per interni (soffitto, parete, tavolo) ma sono molto utilizzate anche per esterni: i faretti LED possono mettere in buona luce il vostro giardino, con paletti LED sistemati lungo il viale o che illuminano l’ingresso o ancora faretti LED per il illuminare il vostro arbusto preferito.  
Inoltre l’alta resistenza alla commutazione è auspicabile nei sensori di movimento, e le frequenti commutazioni non riducono la vita delle LED, rappresentando una pluriennale economica soluzione per illuminare qualsiasi luogo.

Contatti

Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Informazioni
x